Tour estivo22 mar 2022

Ermal Meta torna live: un'estate in tour. Ecco le date

Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale della tournée dell'artista: “Io sarò lì e lo sarete anche voi”

Come aveva promesso ai fan, Ermal Meta tornerà live questa estate. L'artista ha annunciato le date del tour, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale: “Date certe e l’estate davanti. Non ho mai patito la mancanza di qualcosa come mi è successo per il palco”, ha scritto Ermal su Instagram.
La tournée prenderà il via il 6 luglio da Genova. Poi, l'8 Ermal Meta si esibirà a Roma, il 13 a Brescia, il 15 a Villafranca di Verona (VR), il 16 ad Asti, il 21 a Ferrara il 30 a Pian di Spilli al Parco del Monte Cucco (PG) e il 31 a Porto Recanati (MC). E ancora, l'8 agosto il cantautore sarà a Gavorrano (GR), il 9 a Forte dei Marmi (LU) e il 17 a Zafferana Etnea (CT). Rivolgendosi ai fan, Ermal ha commentato: “Io sarò lì e lo sarete anche voi. Tremo solo all’idea. Mi siete mancati e adesso che riesco a visualizzare quello che succederà lo sento più che mai. Si, mi siete mancati”.
Ermal era stato costretto a posticipare alla primavera del 2023 il tour nei teatri con Radio Italia solomusicaitaliana: il Covid preso dall'artista aveva provocato ritardi nell'allestimento della tournée. Presto però Ermal Meta potrà riabbracciare i suoi fan.
(La foto di copertina è realizzata da Alessandro Treves)