Evento23 ott 2021

Ermal Meta: su Radio Italia rivive l'emozione del suo concerto a Tirana

L'appuntamento è per stasera, sabato 23 ottobre: è possibile ascoltare anche il commento dell'artista insieme a Manola Moslehi e a Daniela Cappelletti

Su Radio Italia solomusicaitaliana è possibile rivivere l'emozione del grande concerto che Ermal Meta ha tenuto allo Stadio di Tirana, in Albania. In quell'occasione il cantautore ha suonato le canzoni del suo ultimo disco “Tribù urbana” e i suoi successi.
Il concerto è andato in scena il 17 settembre: è stato un evento molto atteso, promosso dal sindaco Erion Veliaj. Ermal Meta si è esibito nel suo Paese natale, all’Air Albania Stadium, per una grande festa in musica che ha celebrato i 30 passati dalla caduta del regime e la conquista della libertà.

Ermal Meta live a Tirana

Per la prima volta lo Stadio ha ospitato un concerto, quello di Ermal Meta appunto, che è tornato nella capitale albanese dopo il live del 2018 in Piazza Scanderbeg. In quell'occasione l'artista aveva commentato: “Mi sono trovato con la mia gente e per quelle due ore mi sono sentito migliore. Grazie di tutto. Non lo dimenticherò”.

Il concerto di Ermal Meta a Tirana

Ora Radio Italia dà la possibilità di rivivere le emozioni e la magia di quella serata: l'appuntamento è per questa sera alle 21.00, su Radio Italia solomusicaitaliana, su Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it. Potrete ascoltare anche il commento di Ermal Meta insieme a Manola Moslehi e a Daniela Cappelletti.
Intanto a marzo del prossimo anno Ermal tornerà in tour nei teatri.