News24 apr 2019

Ermal Meta, il fratello pittore Rinald lo dipinge così: ecco il quadro

“È il mio modo di dirti quanto sei importante...”: leggi tutta la dedica

Ermal Meta è stato ritratto da fratello pittore Rinald: ecco il quadro e la dedica. La voce di canzoni come Ercole, Vietato morire, A parte te e Non abbiamo armi posta la tela su instagram, il concerto di Assago a Milano su Facebook e una “risposta spagnola” su Twitter. Tutte le ultime news sul cantante.
Questo meraviglioso quadro”, svela Ermal Meta, “È il regalo che il mio super talentuoso fratello mi ha fatto per il mio compleanno. Vorrei poter guardare il mondo con i tuoi occhi”. Si tratta di un olio su tela 150x100 centimetri.
Il fratello del cantautore, Rinald Meta, è pittore, disegnatore, fumettista e autore di opere di “concept art”: “Tu hai il dono delle parole, io delle immagini”, recita la dedica di Rinald a Ermal, “E questa immagine, per quanto personale, è il mio modo di dirti quanto sei importante per me. Buon compleanno fratellone!”.
Intanto su Facebook Ermal Meta ha ripercorso il concerto tenuto al Mediolanum Forum di Assago a Milano sabato 20 aprile, nel giorno del suo 38esimo compleanno: il live è stato una splendida festa-spettacolo.
Invece su Twitter il cantautore ha rassicurato i fan della Spagna, definiti “lupi” proprio come quelli italiani, che chiedono suoi concerti in terra iberica: “Non ho mai dimenticato i lupi. Inoltre, adoro la Spagna! Spero di essere pronto il prima possibile per fare un concerto per i lupi. Penso che non sarà possibile nel 2019, ma questo significa che nel 2020 sarà un concerto più grande! Vi amo!”, spiega Ermal in spagnolo.
Nel frattempo Ermal Meta, autore di canzoni come Ercole, Vietato morire, A parte te e Non abbiamo armi, sarà tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2019 lunedì 27 maggio in Piazza Duomo a Milano e ha presenziato alla conferenza stampa di lancio dell'attesissimo evento.
Caricamento...
 

Ermal Meta - Vietato Morire (Radio Italia Live 10^ Stagione)