QUANDO ESCE27 mar 2024

Ermal Meta ha un augurio per tutti: “Buona Fortuna”, come il suo nuovo album

L’artista ha annunciato così il suo prossimo progetto, in uscita a maggio e già anticipato dal singolo “L’unico pericolo”. Ed è solo l’inizio: “Non vedo l’ora di raccontarvi il resto”

Finalmente, Ermal Meta può svelare titolo e data d’uscita del suo nuovo album: “Stavo fremendo”, scrive in apertura di un messaggio che i fan aspettavano da tempo. Il nome del progetto è “Buona Fortuna” e sembra preannunciare tante altre novità: “Seguitemi e vogliatemi bene”, è la semplice richiesta di Ermal.
Buona Fortuna”, già anticipato dall’ultimo singolo “L’unico pericolo”, arriverà il prossimo 3 maggio. Il cantautore spiega così il titolo: “È un augurio a tutti noi affinché possiamo trovare il nostro posto nel mondo. Io l’ho trovato e ho scoperto che in quel posto ci siete anche voi”. Scorrendo la gallery qui sotto, potete anche vedere la copertina minimalista.
Il nuovo progetto discografico, in arrivo quindi 3 anni dopo “Tribù urbana”, è già in pre-order e dovrebbe essere solo una delle novità in vista: “Non vedo l’ora di raccontarvi il resto”, ha aggiunto infatti Ermal Meta all’importante annuncio.
Ci vediamo in giro”, ha concluso poi l’artista, che ha infatti già in programma tanti concerti per la prossima estate: il primo è fissato il 13 luglio a Verona; la chiusura della tournée, invece, sarà il 14 settembre, con lo speciale live al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano).