Videoclip10 ago 2021

Ermal Meta: guarda il video di “Stelle cadenti” con Tommaso Stanzani

Il ballerino di Amici 20 ha interpretato la canzone con il suo corpo

Ermal Meta ha appena lanciato il video ufficiale di “Stelle cadenti”, il suo nuovo singolo estratto dall’album “Tribù urbana”, che da oggi (10 agosto) potete ascoltare su Radio Italia e che è uscito eccezionalmente di martedì, nella giornata in cui gli italiani si preparano per vedere le stelle di San Lorenzo ed esprimere i loro desideri.
La clip ha visto la partecipazione del ballerino Tommaso Stanzani, ex concorrente dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.
Il videoclip è tutto in bianco e nero e i passi di danza del ballerino si alternano alle immagini del cantautore. Per annunciarne l’uscita su YouTube, Ermal ha scritto sui suoi profili social: “Per il video di ‘Stelle cadenti’ ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva. Questo è il risultato e ne sono molto felice. Ringrazio di cuore Tommaso Stanzani per essersi lasciato attraversare dalla mia musica. Spero che vi piaccia tanto quanto a me”.  Per rendere il lancio del singolo un evento ancora più sentito, il cantautore sta pubblicando nelle sue storie di Instagram i desideri più belli inviati dai suoi fan, rispondendogli uno a uno.
Intanto sono ancora disponibili alcuni biglietti per l’attesissimo concerto che Ermal Meta terrà il 5 settembre al Teatro Antico di Taormina, mentre il tour nei palasport è stato rinviato a marzo 2022.