ESCE VENERDÌ 2523 apr 2025

Ermal Meta: “Ferma gli orologi” è il nuovo singolo. Ecco come è nato!

Il 13 maggio, il cantautore pubblicherà il nuovo romanzo “Le camelie invernali”. Prima, o meglio domani (giovedì 24 aprile), sarà in concerto in provincia di Vicenza per il tour nei teatri

Ferma gli orologi” è il nuovo singolo di Ermal Meta, che approderà il Giorno della Liberazione, ovvero venerdì 25 aprile, su Radio Italia solomusicaitaliana. Come spiegato dal cantautore su Instagram, il brano è nato da una domanda che si è posto, cioè: “Corriamo senza nemmeno rendercene conto. Verso la vita, lontano da essa. Un pendolo costante che non smette mai di oscillare. Si può fermare il tempo in un attimo perfetto, in un giorno perfetto?”. Il pezzo invita a fermare il tempo, a trattenere l’attimo perfetto.
Tra qualche settimana, precisamente martedì 13 maggio, Ermal Meta pubblicherà il nuovo e secondo romanzo “Le camelie invernali”, dopo “Domani e per sempre”. Il nuovo libro, anch’esso ambientato in Albania, racconterà di un conflitto viscerale tra due famiglie legate da segreti inconfessabili e da una tradizione oscura e ancestrale.
Questi appuntamenti saranno anticipati dal concerto di domani (giovedì 24 aprile) al Teatro Comunale di Thiene, in provincia di Vicenza, per il tour teatrale. QUI, i biglietti.
 
(La foto è stata scattata da Danilo D'Auria)