“Il 16 ottobre è il giorno migliore dell’anno perché sei nata tu. Buon compleanno amore”, ha scritto Ermal Meta pubblicando una bella fotografiia in barca abbracciato alla fidanzata Chiara Sturdà. La loro relazione va avanti da tempo, ma è uscita definitivamente allo scoperto durante il primissimo lockdown.
La ricorrenza anticipa una settimana speciale per Ermal e i suoi “Lupi”, i fan sempre “affamati” della sua musica. Mercoledì 20 ottobre inizierà la vendita per la tournée 2022 spostata dai palazzetti ai teatri in modo da avere una capienza al 100%. “Non voglio più rimandare, solo tornare a suonare”, aveva confessato lui dando l’annuncio.
Questi concerti vedono in qualità di radio ufficiale Radio Italia solomusicaitaliana, la stessa che regalerà presto al pubblico di Ermal Meta le emozioni del live indimenticabile tenuto dall’artista allo stadio di Tirana, nella sua Albania, lo scorso 17 settembre. L'appuntamento è per sabato 23 ottobre alle 21:00 in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it.