MESSAGGIO D’AMORE16 ott 2021

Ermal Meta fa gli auguri alla sua Chiara. “È il giorno migliore perché sei nata tu”

Il cantautore dolcissimo su Instagram per il compleanno della fidanzata. Sta per arrivare una grande settimana per Ermal Meta e Radio Italia solomusicaitaliana: scopri tutti gli appuntamenti

Per Ermal Meta questo 16 ottobre è il giorno più bello dell’anno. Il perché lo ha spiegato direttamente lui in una Storia su Instagram in cui ha taggato la fidanzata. Intanto i fan si godono l’annuncio del nuovo tour nei teatri e fanno partire il conto alla rovescia per una grande serata in compagnia di Ermal su Radio Italia solomusicaitaliana.
Il 16 ottobre è il giorno migliore dell’anno perché sei nata tu. Buon compleanno amore”, ha scritto Ermal Meta pubblicando una bella fotografiia in barca abbracciato alla fidanzata Chiara Sturdà. La loro relazione va avanti da tempo, ma è uscita definitivamente allo scoperto durante il primissimo lockdown.
 
La ricorrenza anticipa una settimana speciale per Ermal e i suoi “Lupi”, i fan sempre “affamati” della sua musica. Mercoledì 20 ottobre inizierà la vendita per la tournée 2022 spostata dai palazzetti ai teatri in modo da avere una capienza al 100%. “Non voglio più rimandare, solo tornare a suonare”, aveva confessato lui dando l’annuncio.
 
Questi concerti vedono in qualità di radio ufficiale Radio Italia solomusicaitaliana, la stessa che regalerà presto al pubblico di Ermal Meta le emozioni del live indimenticabile tenuto dall’artista allo stadio di Tirana, nella sua Albania, lo scorso 17 settembre. L'appuntamento è per sabato 23 ottobre alle 21:00 in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it.