6 gennaio06 gen 2022

Epifania in musica: dalla Befana rock di Vasco ai Re Magi di Jovanotti

Alessandra Amoroso impara a sciare ed Emma copre i tatuaggi sul set

E’ arrivata l’Epifania e tutte le feste si porta via: l’ha ricordato Alessandra Amoroso nelle sue storie di Instagram per salutare i fan in questo 6 gennaio, dopo le sue prime esperienze sulle piste da sci e da snowboard. In questa giornata che chiude il periodo festivo, Fedez può festeggiare il fatto di non essere più positivo al Covid, mentre Greta Zuccoli chiede alla Befana un tampone negativo.
In onore della Befana invece Vasco ha pubblicato un singolare omaggio: un estratto live della sua canzone “La Strega (La diva del sabato sera)”, augurando a tutti i suoi follower una “Buona Befana rock” con questa vera chicca contenuta nell’album “Non siamo mica gli americani” del 1979.
Jovanotti ha raccontato la storia dei tre Re Magi con un estratto del “Vangelo armeno dell'infanzia”, pubblicando una simpatica foto in cui impersona i tre re dell’Oriente insieme ai suoi fidati musicisti sotto l’immancabile Stella cometa.
Per Emma invece l’Epifania è sul set del filmIl ritorno”, dove i truccatori hanno passato buona parte della mattinata a coprire i suoi tatuaggi per esigenze di copione.