Intanto il singolo “Arriverà l’amore” si è confermato nella top ten dei brani più trasmessi e il video, pensato e scritto da Emma e diretto da Luisa Carcavale e Alessandro Guida, ha oltrepassato quota 7 milioni di visualizzazioni su Vevo. Nel frattempo la clip di “Occhi profondi”, primo singolo estratto da “Adesso”, uscito l’estate scorsa e certificato Platino per le vendite online, ha superato i 18 milioni di clic.
Inoltre i numeri della cantante sul web e sui social network sono da capogiro: 3 milioni di “like” su Facebook, 1 milione e 400 mila follower su Instagram, 1 milione e 900 mila su Twitter e 135 milioni di views sul canale ufficiale Youtube. Ed è iniziato il conto alla rovescia per gli appuntamenti live di “Adesso Tour”, che sbarcherà nei palazzetti dello sport a settembre 2016 con doppie date a Milano, Roma e Bari. Invece Jovanotti ha festeggiato il quinto Disco di Platino per “Lorenzo 2015 CC.”.