Emma Marrone svela a sorpresa che “L’Exit riapre le porte a febbraio”, con gli hashtag “Essere qui Tour”, “Parte seconda” e “Soon”. La scritta “exit” era uno dei leitmotiv sul palco del tour 2018, come mostra la fotogallery di Radio Italia.
L’annuncio della cantante ha acceso l’entusiasmo dei fan, che hanno iniziato a invitarla a tenere concerti in ogni luogo: sono arrivate diverse richieste per live in Europa, in Paesi come Svizzera e Germania.
Intanto Emma probabilmente è impegnata in alcune riprese sul set: in un’Instagram Story ha postato la foto di un veicolo che sembra un camerino mobile e la scritta “Soon”.
Potrebbe trattarsi di un nuovo videoclip per il prossimo singolo dopo le canzoni Mi parli piano, Effetto domino e L’isola tratte dall’ultimo album Essere qui.
In questi giorni la cantante ha pubblicato una fotografia che la ritrae con “mamma musica” Loredana Bertè, mentre circolano voci che potrebbe saltare l’edizione 2019 del talent show Amici di Maria De Filippi e rinunciare al ruolo di giudice, proprio per portare avanti la sua tournée.