News20 gen 2016

Emma, il nuovo singolo “Io di te non ho paura” è dedicato alle donne

Presenterà l’album “Adesso” in tre date instore nelle isole

Dopo il successo di “Arriverà l’amore”, Emma lancia il nuovo singolo “Io di te non ho paura”, dedicato alle donne che sanno dire no e che "non hanno più vergogna di farsi aiutare, di vivere e respirare". Il brano, che sarà in radio da venerdì 22 gennaio, è tratto da “Adesso”, che è valso alla cantante il 12esimo Disco di Platino in carriera per un suo album.
L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura”, spiega Emma presentando il singolo, “Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri ‘demoni’. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto”.
Come promesso ai fan, Emma presenterà “Adesso” in tre date instore nelle Isole, in Sicilia e per la prima volta in Sardegna: il 29 gennaio a Piano Tavola (Catania), il 30 a Castrofilippo (Agrigento) e il 31 gennaio e Pontixeddu (Oristano)‏. Intanto cresce l’attesa per l’Adesso Tour che sbarcherà nei palazzetti dello sport a settembre con doppie date a Milano, Roma e Bari. Emma è stata citata da Laura Pausini in onda a Radio Italia tra gli artisti che l’Italia può vantare nel mondo.

Emma vola a 12 Dischi di Platino grazie al nuovo album “Adesso”