News25 ott 2017

Emma avvisa gli amici Negramaro: “Occhio che sto tornando anch’io!”

In “copia” Salvatore Esposito. La band risponde: “State senza pensieri”

Occhio che sto tornando pure io!”: Emma “avverte” così Giuliano Sangiorgi e i Negramaro intervenendo scherzosamente in dialetto meridionale nella serie di post in cui la band ha coinvolto l’attore di “GomorraSalvatore Esposito per lanciare il nuovo singolo “Fino all’imbrunire”.
La cantante si riferisce al suo prossimo album.
Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 24 Ott 2017 alle ore 10:29 PDT
State senza pensieri” risponde il gruppo pugliese all’amica, con l'emoticon di un cuore rosso, mentre l’interprete napoletano fa sapere di aver già previsto una serata insieme a tutti loro.
Nei messaggi su Instagram è taggata anche Francesca Savini, la manager di Emma Marrone, che nella foto a corredo del post appare intenta a registrare la sua voce in studio davanti a un microfono.
Caricamento...
La cantante, che ha diviso l’ultimo weekend tra il nuovo album e la cura del look, sta lavorando alle prossime canzoni e continua a pubblicare aggiornamenti anche su Facebook e Twitter.
Emma, 33 anni d’età, con il prossimo disco darà seguito al successo del precedente “Adesso” del 2015. Sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO ha duettato dal vivo proprio con Sangiorgi e l'amica Elisa in "Sorrido già".

Emma, Giuliano Sangiorgi, Elisa - Sorrido già (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)