News06 nov 2016

Emma a New York: boom di “like” per le sue foto sui social

È partita tre giorni fa

In queste ore Emma sta raccogliendo migliaia di “like” sui social network documentando con diversi scatti il suo viaggio a New York, iniziato tre giorni fa.
Giovedì 3 novembre, al suo arrivo, la cantante ha postato una foto delle strade della città americana, che ha ricevuto oltre 40milami piace” su Facebook e più di 57mila su Instagram. L'immagine è corredata dalla didascalia: “Svegliarsi la mattina e decidere di partire per New York”.
Al primo scatto sono seguite altre fotografie che ritraggono l'artista nella città, accompagnate dall'hashtag#maiferma”. Venerdì Emma ha pubblicato un sensuale autoscatto che ha ottenuto quasi 60milalike” su Facebook: l'immagine ritrae la cantante alla finestra di un hotel che si affaccia su Times Square.
Nella giornata di ieri, invece, Emma ha documentato le sue passeggiate lungo le acque che bagnano New York. Tra le immagini, c'è anche un selfie che la ritrae con la statua della libertà sullo sfondo insieme alla frase: “Ci vuole coraggio per essere liberi”.
Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: 5 Nov 2016 alle ore 14:17 PDT
Inoltre, nelle ultime ore l'artista ha approfittato della sua visita a New York per incontrare l'attrice Alessandra Mastronardi. Il loro selfie, che ha raccolto oltre 65milami piace” su Facebook e quasi 70mila su Instagram, riporta la didascalia: “Che bello rivederti amica mia”.

Emma - Arriverà L'Amore (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)