News27 feb 2018

Emma: “Effetto domino”, nuovo singolo dall’album d’Oro “Essere qui”

La canzone è ricca di sensualità con un ritmo tra rock, pop e elettronica

Effetto domino” è il nuovo singolo di Emma dall’album d’Oro “Essere qui” dopo “L’isola”: è ricco di sensualità con un ritmo tra rock, pop e elettronica. La cantante porterà le sue canzoni in tour nei palasport da maggio e sarà ospite di RADIO ITALIA LIVE, oltre che del concerto per Pino Daniele.
Emma Marrone, seguitissima su Facebook, Twitter e Instagram, ha scelto “Effetto domino” come nuovo singolo: verrà lanciato venerdì 2 marzo. Il brano parla di sesso raccontandolo al massimo della sua accezione positiva e con un filo d’ironia: il testo, prodotto come il disco da Luca Mattioni, è firmato Davide Petrella mentre la musica è stata composta da Federica Abbate e Fabio Gargiulo.
L’artista ha postato su Instagram il verso del testoHo sempre voglia di farmi male con te…”, accompagnandola con una foto molto sensuale, “Non so se siete realmente pronti per il video di #EffettoDomino”, ha aggiunto alimentando l’attesa dei fan.
Il singolo arriva nella settimana in cui il sesto album di inediti di EmmaEssere quiè stato certificato Disco d’Oro.
La cantante sarà in tournée nei maggiori palazzetti italiani a partire dal 16 maggio al PalaLottomatica di Roma. I biglietti sono disponibili in prevendita online e nei punti vendita tradizionali.

Emma - Arriverà L'Amore (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)