News29 mar 2020

Emma Marrone: i 10 danni dal trionfo ad Amici e l'amica Alessandra Amoroso

Ecco il post di Emma e gli “auguri” di Sandrina e del fratello Checco

Per i 10 anni dal trionfo ad Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone riceve gli “auguri” da Alessandra Amoroso e dal fratello Checco: “Dieci anni di canzoni, una vita da sorella”. Questo decennio l'ha portata oggi, a 35 anni d'età, all'album Fortuna e a un film da attrice.
10 anni tondi tondi”, ricorda Emma su Facebook, Instagram e Twitter, “Questa foto è stampata nel mio cuore. Sarò sempre grata a Maria per aver percepito il mio 'talento' e a chi come lei ha sempre saputo guardare 'oltre'”.
Poi mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mai fermata”, continua Emma Marrone, 35 anni d'età, annunciando anche una diretta Instagram con sorpresa alle ore 17:00 di oggi, “Sono davvero orgogliosa di me stessa. Sono una Cantante. Dedico questa giornata a tutte le persone che ascoltano la mia musica e mi sostengono. Vi voglio davvero bene e vi ringrazio per ciò che mi state scrivendo. Ricordatevi che il meglio deve ancora venire. Lo vivremo insieme. Vi aspetto sotto il palco”.
L'ultimo album di canzoni inedite della cantante si intitola Fortuna ma il 2020 per lei significa anche cinema: ha recitato infatti come attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino "Gli anni più belli".

Emma Marrone: i 10 danni dal trionfo ad Amici e l'amica Alessandra Amoroso

Anche dopo 10 anni, è bello riscoprire che è tutto come prima, anzi... più di prima! Auguri Emma” scrive in una Storia su Instagram Alessandra Amoroso, a sua volta vincitrice ad Amici di Maria De Filippi nel 2009, l'anno prima dell'amica, che ha ri-postato la Story.
Dieci anni da Artista, una vita da Sorella” è il commento di Checco Marrone, il fratello di Emma, che in questi giorni ha mandato “5 baci” agli eroi dell'emergenza attuale e che il 31 marzo sarà tra i protagonisti di Musica che unisce.

Emma - Mondiale (RadioItaliaLive 11^ Stagione)