News25 mag 2019

Emma: “Buon compleanno a me. Un nuovo anno da vivere al massimo”

Leggi cos'ha scritto per suoi 35 anni e guarda il video della festa

Emma festeggia 35 anni d'età con un nuovo look e una serenità sincera. “Ho imparato a guardare le cose da un punto di vista diverso”, ha scritto la cantante su Instagram dove si è fatta gli auguri con un bellissimo post ricco di spunti.
Prima ha dedicato un capitolo alle tradizioni. “Mia madre mi telefonerà alle 11:50 spaccate, l’ora della mia nascita, mai prima e mai dopo. […]. Mio padre mi scriverà un messaggio al mattino presto, al quale non risponderò subito e quindi mi telefonerà ed io assonnata e con la voce impastata gli risponderò.. ma solo perché è il mio compleanno e perché avrò voglia di piangere. Piango sempre quando compio gli anni al telefono con papà”.
Poi è passata ai cambiamenti. “Mi difendo molto meno del solito. Ma sono più sveglia del solito. La chiamano maturità. Ho realizzato tante cose in questi anni. Alcune incredibili.. altre un po’ traballanti ma ci sta.. se sei umano.. ci sta... Sono cambiata in tante cose. La chiamano evoluzione”.
Il messaggio, che trovate per intero qui sotto, si conclude così: “Buon compleanno a me. Un nuovo anno di vita da vivere al massimo. Sempre e solo al massimo. Grazie vita”.
Ecco un video tratto dalla sua festa di compleanno.

Emma: “Buon compleanno a me. Un nuovo anno da vivere al massimo”

Questi, invece, sono gli auguri della sua amica Elisa.

Emma: “Buon compleanno a me. Un nuovo anno da vivere al massimo”

Emma Marrone, autrice di tanti successi come “Mondiale” e “Amami”, è tornata da un lungo viaggio a Los Angeles dove ha anche lavorato a nuove canzoni.