News11 mar 2021

Emma Marrone di nuovo attrice per Muccino: nel video svela i copioni

Il Disco d'Oro per “Pezzo di cuore” e la foto-lettera alla piccola Emma

Emma Marrone torna a recitare come attrice per Gabriele Muccino in “A casa tutti bene - La serie” e svela i copioni in un video. Intanto “Pezzo di cuore” con Alessandra Amoroso è Disco d'Oro: ecco la foto-lettera per la cantante-bambina.
Emma interpreterà il ruolo di Luana e nella clip ha mostrato i copioni e ha detto: “Grazie a tutti per i messaggi d'in bocca al lupo. Adesso studiamo”.

Emma Marrone di nuovo attrice per Muccino: nel video svela i copioni

È stato infatti svelato il cast completo di “A casa tutti bene - La serie”, il primo progetto per la televisione firmato da Gabriele Muccino: si tratta di un reboot del suo omonimo film, a cui la cantante aveva già preso parte come attrice. “Abbiamo iniziato a girare A Casa Tutti Bene, la serie. Ecco il cast e l’albero genealogico!” ha annunciato il grande regista italiano.
Nel frattempo arrivano buone notizie anche dalla musica: dopo la loro ospitata al Festival di Sanremo 2021, l'ultimo singolo “Pezzo di cuore” in duetto con Alessandra Amoroso è stato certificato Disco d'Oro, per le oltre 35mila copie, compresi download e streaming.
Visto il periodo ricco di soddisfazioni, Emma Marrone ha dedicato un pensiero al periodo della sua infanzia, con una foto di quando era bambina: “Quanti sogni hai realizzato piccola Emma? E chissà quante altre cose avrai da imparare e da vivere... Segui il tuo istinto e fidati di te stessa... sempre”.

Intervista a Emma (06/03/2021)