News03 giu 2019

Emma nel film di Muccino con Favino e Santamaria: i video in lacrime

“Nessuna pausa dalla musica, sto lavorando il triplo per conciliare tutto”

Emma sarà attrice ne I migliori anni, il nuovo film di Gabriele Muccino con Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Nicoletta Romanoff. Nessuno stop alle canzoni: ecco i video da Instagram in cui la cantante si commuove.
Emma Marrone è stata “inseguita” da Muccino e nelle clip, trattiene a stento le lacrime per l'emozione...

Emma nel film di Muccino con Favino e Santamaria: i video in lacrime

Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata”, spiega Emma su Instagram, “Quando Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è... ahahahahahahah! Ma ci voglio provare, voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali ma adesso sapete il perché! Vi mando un bacio e a presto”.
In un altro video Emma Marrone precisa che non si prende nessuna pausa dalla musica o dalle canzoni: “Sto lavorando il triplo per conciliare tutto e spero di darvi news a breve!”.

Emma nel film di Muccino con Favino e Santamaria: i video in lacrime

Gabriele Muccino ha dichiarato di aver “inseguito e convinto” la cantantea far dei provini perché fosse lei a convincermi che avevo ragione a volerla così fortemente come attrice. E sono felice di averla con me in questo viaggio!”.
Il regista ha iniziato proprio oggi a Roma le riprese de I migliori anni ed è tornato sul set con Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Nicoletta Romanoff: il nuovo film uscirà al cinema il 13 febbraio 2020.
La trama, come riporta l'Ansa, racconta la storia di quattro amici, Giulio (Favino), Gemma (Ramazzotti), Paolo (Rossi Stuart) e Riccardo (Santamaria) nel corso di 40 anni, dal 1980 ad oggi e dall'adolescenza all'età adulta.

Emma - Mondiale (RadioItaliaLive 11^ Stagione)