Fine vacanze22 ago 2022

Emma torna dal Salento con qualche lacrima e un “bottino magico”

L’artista è pronta per realizzare tutti i progetti che ha pensato durante l’estate

Ho pianto tanto stamattina in macchina, all'alba mentre lasciavo il Salento. Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia. Non mi abituerò mai alla lontananza e ai chilometri che ci separano”, ha scritto Emma su Instagram alla fine delle vacanze insieme ai suoi cari nella sua terra d’origine.
Per sentire meno la nostalgia, però la cantante si è portata una bella scorta di salsa di pomodoro fresco che hanno preparato sua mamma Maria e suo papà Rosario. Insieme a questo “bottino magico” ha preso con sé anche una fotografia di quando era bambina, con il proposito di realizzare tanti nuovi progetti a cui ha pensato durante l’estate. L’artista ha raccontato che, prima della partenza, sua mamma le ha detto: “Vai e realizza tutte le cose belle che ci hai raccontato durante l'estate, perché noi siamo sempre orgogliosi di te”.
Quest’anno Emma ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Ogni volta è così” e sono molti i fan che chiedono notizie su un nuovo album, visto che il suo ultimo disco di inediti è “Fortuna” e risale al 2019, mentre nel 2021 ha pubblicato la raccolta “Best of me” con i successi della sua carriera. L’arrivo di nuova musica sarebbe anche l’occasione per tornare a girare l’Italia in tour.