VIDEO23 nov 2022

Emma, show improvvisato a cena. “Canto dove capita. La musica salva sempre”

La cantante sfoggia il suo look al naturale e si esibisce in un brano di Amy Winehouse. Conto alla rovescia per l’arrivo del suo docufilm “Sbagliata Ascendente Leone

Emma ha iniziato il conto alla rovescia... cantando. Io canto dove capita”, ha scritto lei mentre la sua inseparabile manager Francesca Savini la riprendeva col telefono in un ristorante. Emma Marrone stava interpretando, con l’accompagnamento al pianoforte, “Love is a losing game“ di Amy Winehouse. Prima, al tavolo, aveva intonato “A mano a mano” di Rino Gaetano.
Dopo questa esibizione improvvisata, Emma ha fatto una riflessione e l’ha condivisa con i suoi fan. La musica salva sempre. Miele sulle ferite. Un bacio in fronte. Un abbraccio tanto desiderato. Suono che riempie i vuoti. Anche per me”, ha scritto poco prima di addormentarsi.

EMMA, ESIBIZIONE IMPROVVISATA AL RISTORANTE

La cantante salentina, “real brown” non solo sui social ma anche col colore dei capelli tornato al naturale, sta aspettando l’uscita del docufilm sulla sua vita “Sbagliata Ascendente Leone” in arrivo il 29 novembre. A far da colonna sonora al progetto è un’omonima canzone che ha in parte spoilerato nel trailer.