“Non è una novità: spesso faccio entrare gente ai miei concerti o regalo dischi”, ha esordito Emma Marrone spiegando meglio come ha conosciuto la mamma in difficoltà economica che voleva a tutti i costi vederla dal vivo. “La signora in questione è una signora di Catania. Per il concerto del 10 agosto, l’ho sentita privatamente e l’ho già messa in accredito: è tutto a posto”, ha rassicurato lei.
Come d’abitudine, Emma non risparmia complimenti nemmeno ai cantanti con cui ha appena condiviso il palco di Sanremo. “Oltre alla mia ‘Apnea’, nella mia playlist sono entrati anche ‘Sinceramente’ di Annalisa, ‘Tuta Gold’ di Mahmood, ‘Fino a qui’ di Alessandra Amoroso, ‘Casa mia” di Ghali, ‘I p’ me, tu p’ te’ di Geolier, anche il brano dei Ricchi e Poveri (Ma non tutta la vita) mi piace molto”, ha elencato.
Per Angelina Mango arrivano anche dei consigli in vista dell’Eurovision. “È una che sta già sul pezzo. È una grandissima professionista, anche se giovanissima. Scherzosamente, forse le consiglierei di non indossare delle culotte gold o forse sì… A distanza di 10 anni, l’Italia si è preparata un po’ di più”. Emma ha fatto riferimento alla sua partecipazione all’Eurovision Song Contest del 2014 in cui ha interpretato “La mia città”, risaltando per il suo look audace.
Emma, che sul telefono ha sempre aperte mille pagine di ricette, ha voluto anche condividere come prepara il calamaro ripieno. Prendete appunti e guardate questo video!