SOGNI REALIZZATI 21 feb 2024

Emma regala il biglietto per un suo concerto a una mamma in difficoltà

Non è la prima volta che l'artista, reduce da Sanremo con la canzone Apnea, compie un gesto generoso

Reduce dal Festival di Sanremo con Apnea, Emma ha compiuto un gesto di grande generosità: ha regalato il biglietto per uno dei suoi prossimi concerti a una mamma in difficoltà economiche.
Cosa è successo nello specifico? Emma ha ricordato ai fan su TikTok di acquistare i biglietti per il suo tour estivo (che prenderà il via il 13 giugno da Moncalieri -Torino). Una follower le ha risposto, scrivendole: “Speriamo che ce la farò. Sono separata e con tre figli. Con tutte le spese che ci sono in casa, vederti è il mio sogno. Ti voglio bene”. L’artista non ci ha pensato due volte e le ha comunicato che avrebbe realizzato il suo sogno. Le ha infatti ribattuto: “Te li regalo io (i biglietti, ndr.)”. L’utente, di cui ancora non si conosce l’identità, le ha detto incredula: “Ma veramente! Non ci credo!”.
Il gesto di Emma ha scatenato una pioggia di “Mi piace”, di apprezzamenti e complimenti: “Fantastica”, “Tu sì che sei una bella persona” e così via.
Non è la prima volta che Emma dimostra il suo profondo altruismo: lo scorso ottobre, durante il firmacopie a Milano per il suo ultimo album Souvenir, ha comprato una decina di copie del disco e le ha donate ad altrettanti fan che non potevano farlo.
Emma sarà nostra ospite nell'isybank Music Place il 26 febbraio.