ULTIMO CIAK28 giu 2022

Emma Marrone, riprese finite per “A casa tutti bene - La Serie 2”

L’artista è confermata nel cast, dopo il successo della prima stagione, e ringrazia pubblicamente il regista Gabriele Muccino: la foto e il messaggio sui social

Emma Marrone ha completato le riprese della seconda stagione di “A casa tutti bene - La Serie”, diretta ancora da Gabriele Muccino. “Ci vediamo presto”, ha scritto lei sui social, ringraziando pubblicamente il regista e scherzando anche sul suo personaggio. I nuovi episodi della serie dovrebbero uscire tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.
Il primo ciak per “A casa tutti bene - La Serie 2” è arrivato nei primi giorni di giugno: Emma, confermatissima nel cast nel ruolo di Luana, ha ora annunciato di aver terminato le riprese delle sue scene. Ad accompagnare il messaggio, c’è anche una foto del suo personaggio: la cantante e attrice, in versione mamma, appare con il figlio in braccio, in un marsupio per bambini.
La fotografia ha scatenato i commenti di tantissime persone che, oltre ad accogliere con entusiasmo l’ultimo ciak, sono sicure che Emma Marrone sarebbe un’ottima madre. Lei, però, ha preferito scherzarci su, paragonando il suo scatto con il bambino a una scena di… “Una notte da leoni”. Nella saga, dopo una serata di pazzie, il personaggio di Alan si ritrova infatti con un bambino in una stanza d’albergo e lo porta con sé proprio in un marsupio: scorrendo nella gallery che trovate qui sopra, potete vedere l’immagine.
A casa tutti bene - La Serie”, già premiata come Miglior Serie TV ai Nastri d’Argento, tornerà prossimamente sul piccolo schermo, presumibilmente a cavallo tra il 2022 e il 2023. Per il suo ritorno sul set, Emma ci ha tenuto a ringraziare ancora il regista Gabriele Muccino: “Sempre grata a lui e a tutta la magnifica crew”, ha aggiunto nel suo ultimo post.
I due, oltre che nella prima stagione di “A casa tutti bene - La Serie”, avevano già lavorato insieme per il film del 2020 “Gli anni più belli”. La 38enne salentina, infatti, si è dedicata da qualche anno anche al cinema e di recente ha vestito i panni di Teresa nel film “Il ritorno” di Stefano Chiantini, che deve ancora arrivare nelle sale.