News02 gen 2021

Emma Marrone apre il 2021 con Alessandra Amoroso: 'Torneremo presto'. Video

Sandrina: 'Amore mio, ma quanto eravamo piccole! Speriamo nel nuovo anno'

Emma Marrone sceglie il video del duetto con Alessandra Amoroso in “Ciao” all'Arena di Verona per aprire il 2021. Sandrina commenta su Instagram: “Amore mio, ma quanto eravamo piccole! Speriamo nel nuovo anno”.
Non c’è modo migliore di salutare tutti voi e il 2021 con questo bellissimo ricordo mio e di Ale che porto nel cuore”, dichiara Emma, “Che emozione la nostra prima Arena insieme e che meraviglia vedere tante persone cantare insieme a noi. Torneremo presto a condividere quelle bellissime emozioni e vi prometto che quest’anno ci rivedremo su quel palco”.
Alessandra Amoroso risponde su Instagram: “Amore mio... ma quanto eravamo piccole! Speriamo in questo 2021, sai quanto bene ti voglio...”.
Il loro duetto nella canzone “Ciao” risale al 5 settembre 2012 quando Alessandra Amoroso, dopo aver trionfato tra i Big del serale dell'11esima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha ottenuto in premio il cosiddetto “concerto del vincitore” e ha voluto con sé all'Arena di Verona anche l'amica Emma Marrone.
Nel 2020 quest'ultima avrebbe dovuto dare vita a un grande evento proprio nell'anfiteatro scaligero ma, come tutti gli spettacoli dal vivo, anche questo concerto è stato rinviato al 2021 a causa del Covid-19.

EMMA (Il Meglio di Radio Italia Live)