News19 ott 2020

Emma Marrone ai fan: “Un duetto con Gazzelle? Lo vedrei benissimo”

La cantante “tagga” il collega e svela il suo brano preferito di Calcutta

Un duetto con Gazzelle? Lo vedrei benissimo”. Emma Marrone risponde ai fan su Instagram, “tagga” il collega e svela il suo brano preferito di Calcutta, tra gli autori della sua ultima canzone Latina.
Emma mantiene un contatto stretto con i suoi numerosissimi follower tramite i social e a volte, come in questo caso, risponde in prima persona alle loro domande. Così a chi le chiede “In futuro un feat con Gazzelle come lo vedi?”, ribatte: “Lo vedrei benissimo”.
Emma Marrone, nella sua risposta, coinvolge direttamente il giovane cantautore romano, che ha da poco lanciato il nuovo singolo Destri, e accompagna il suo nome con l'emoji di un cuore rosso.
Restano in tema di artisti del Lazio, la cantante pugliese rivela che la sua canzone preferita di Calcutta è “Gaetano”: Edoardo D'Erme in arte Calcutta, Davide Petrella e Dario Daini aka Dardust e DRD sono i tre autori che hanno firmato per lei l'ultima canzone Latina.
Nelle sue risposte su Instagram, Emma ha invitato tutti a resistere in questo periodo ancora dominato dalle preoccupazioni legate all'emergenza sanitaria, ha dispensato consigli amorosi a chi glieli chiedeva e ha svelato che ama la pasta con i fagioli.

A RADIO ITALIA ORA EMMA