Dal 9 febbraio sarà disponibile “Souvenir Sanremo Edition 2024”, la nuova edizione del disco che include il brano sanremese “Apnea”
In attesa di vederla sul palco di Sanremo con “Apnea”, Emma ha annunciato nuovi concerti: in estate, l'artista sarà in tour nei principali festival italiani. Le date, in programma tra giugno e agosto, saranno il seguito naturale di “Souvenir in da club”, la tournée con cui ha girato l'Italia a fine 2023.
I biglietti per i concerti estivi di Emma sono disponibili dalle 12.00 di domani (venerdì 2 febbraio).
Nella scaletta del tour ci sarà una novità: “Apnea”, l'inedito con cui tra pochi giorni Emma sarà in gara al Festival di Sanremo. Il 9 febbraio, proprio nel cuore della settimana della kermesse, uscirà “Souvenir Sanremo Edition 2024”, l'edizione speciale di “Souvenir” che include “Apnea” e la speciale card baciata da Emma (disponibile in tutti gli store) o la card baciata e autografata (in esclusiva sullo store ufficiale di Universal).
Nel 2024 di Emma, ci sarà anche il concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano), fissato per l'11 novembre, a un anno esatto di distanza dall'inizio del tour "Souvenir in da club”. I biglietti per questa data speciale sono già disponibili da qualche settimana.