Emma, il ritorno. “Iniziamo dalla fine” e tre nuovi concerti nei club
La canzone è stata l’ultima del disco “Souvenir” ad essere stata chiusa. L’album arriverà in autunno. “É iniziato un nuovo viaggio. Sono onorata di avere così tanta gente a bordo. Vi amo”: il suo messaggio per i fan
Emma è tornata: ora con il nuovo singolo “Iniziamo dalla fine”, in autunno con l’atteso disco “Souvenir” che conterrà anche “Mezzo mondo”. “Non trovo le parole giuste per dire come mi sento adesso”, ha cercato di sintetizzare la cantante salentina in un post su Instagram. Mentre lei cercava di raccogliere i pensieri, i suoi fan prendevano d’assalto il suo tour nei club, che conta già nuovi concerti.
“Iniziamo dalla fine” è stata l’ultima canzone dell’album ad essere chiusa e, anche per questo, Emma Marrone ha deciso simbolicamente di ripartire da qui per raccontare il suo prossimo progetto discografico. Il brano è stato scritto da lei stessa con l’ausilio di Davide Simonetta e Paolo Antonacci.
Emma ha provato a descrivere le emozioni che sta provando in queste ore. “Un mix di emozioni mi esplodono nel petto. Sono felice? Si molto! Devo dire grazie a qualcuno? Si a tutti. É iniziato un nuovo viaggio. Sono onorata di avere così tanta gente a bordo. Grazie a chi ogni giorno rende questo mio grande sogno della musica una bellissima realtà. Vi amo”.
E i fan amano lei visto che si sono subito aggiunte tre nuove date: il 15 novembre al Largo Venue di Roma, il 29 novembre ai Magazzini Generali di Milano e il 5 dicembre al Cap 10100 di Torino. Finora il “Souvenir In Da Club” conta 18 appuntamenti in 8 città d’Italia, con la Data Zero in programma il 10 novembre a Nonantola (Modena).