CON OLLY E JULI03 ott 2025

Emma è tornata: il primo singolo del suo 2025 è una “Brutta storia”

Il brano, che segna un il primo passo verso una nuova fase artistica della cantante, è stato scritto da Emma con Olly e Paolo Antonacci

Emma è tornata con una “Brutta storia”. Questo è il titolo del nuovo singolo della cantante salentina, il primo del suo 2025, da oggi 3 ottobre su Radio Italia solomusicaitaliana.

“Brutta storia” è il primo passo verso una nuova fase artistica di Emma, un capitolo inedito che ne conferma la forza interpretativa e l’evoluzione musicale. La canzone arriva in modo immediato e mette ancora una volta in risalto la nuova vocalità dell’artista, che ha saputo rinnovarsi senza mai perdere la sua autenticità.

Per l'atteso ritorno, Emma ha puntato sui “fratellini” Olly e Juli, che hanno composto il brano insieme a Paolo Antonacci. Olly è anche tra gli autori del testo, scritto con Emma e Paolo Antonacci, mentre alla produzione c'è sempre Juli. “Siete la mia casa. Grazie per questa canzone insieme. Grazie perché siete voi. Vi amo”, ha scritto Emma per ringraziare i due suoi compagni di viaggio.

Emma ha pubblicato anche il video del brano, diretto da Bogdan “Chilldays” Plakov.