PRIMO GIORNO DI RIPRESE14 dic 2021

Emma è attrice protagonista in un film: con il nuovo look diventa Teresa

È sul set a un mese e mezzo dal Festival di Sanremo 2022 che la vedrà fra i Big e dopo il successo delle pellicole con Muccino

Emma Marrone è sempre più attrice e sempre più protagonista. Prima del Festival di Sanremo 2022 e dopo i ciak con Muccino, svela le riprese del nuovo film "Il ritorno" in cui interpreterà Teresa: "È per lei che ho tagliato i capelli".
"Primo giorno di set", annuncia l'artista con un autoscatto, presentando il suo stesso personaggio, "Lei è Teresa, la protagonista del nuovo film di Stefano Chiantini 'Il ritorno'. È per lei che ho tagliato i miei capelli, per raccontarla in tutte le sue sfaccettature scendendo nel profondo di questa nuova donna che adesso fa parte di me. In bocca al lupo a tutti per questa nuova esperienza".
Il post di Emma ha subito raccolto tantissimo entusiasmo, compresi i complimenti dell'amica Giorgia e di un "collega" come l'attore Vinicio Marchioni. La cantante ha già recitato con grande successo sotto la direzione di un regista affermato come Gabriele Muccino sia per la pellicola "Gli anni più belli" sia per la serie "A casa tutti bene".
Tutto questo accade a poco più di un mese e mezzo dal Festival di Sanremo 2022 che, come anticipato da Amadeus, vedrà Emma Marrone tornare in gara tra i Big accanto ad altri ex vincitori come Elisa, Gianni Morandi e Fabrizio Moro.