News28 gen 2016

Emma aggiunge 6 date al suo “Adesso Tour” e un appuntamento instore

Il 28 luglio sarà special guest del cantante canadese Rufus Wainwright

Emma ha annunciato che, a grande richiesta dei fan, sono state aggiunte 6 nuove tappe al suo “Adesso Tour”. Oltre alle date già annunciate, l'artista si esibirà il 21 settembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, l'8 ottobre al Palasport di Acireale (Catania), il 10 al Pala Partenope di Napoli, il 15 alla Kioene Arena di Padova, il 21 all'Unipol Arena di Bologna e il 22 al Pala Alpitour di Torino. I biglietti per questi nuovi concerti sono già disponibili online.
Inoltre Emma ha arricchito il calendario del suo instore tour, che è in continua evoluzione, con un nuovo appuntamento: domani, venerdì 29 gennaio, incontrerà i fan all'Etnapolis di Belpasso (Catania).
Intanto il cantautore canadese Rufus Wainwright ha annunciato su Twitter che il 28 luglio Emma sarà la special guest del suo concerto all'Arena Flegrea di Napoli. In questo modo continua il solido rapporto di stima ed amicizia tra i due artisti, nato con il loro primo incontro di un anno fa a Venezia e consacrato dalla partecipazione di Wainwright al live di Emma a Lucca dello scorso luglio.