Infatti, tutti i presenti non dovranno utilizzare il cellulare per fare foto o video della serata, un po’ come un salto indietro nel tempo a quando l’intrattenimento puro dominava gli spettacoli dal vivo, senza apparecchi elettronici che distraessero troppo gli spettatori.
Emis Killa ha pubblicato un post su Instagram con l’annuncio. “Un concerto senza telefoni. Così, a sorpresa, perché mi piace sia una cosa esclusiva” ha scritto. Tra i commenti, figura anche quello del suo amico e collega Lazza, che scrive un semplice “Grazie”, per sottolineare quanto di questi tempi sia raro vedere un pubblico godersi lo spettacolo senza fissarlo dal telefono.
Durante il suo ultimo tour, anche Achille Lauro aveva fatto una cosa simile, chiedendo ai presenti di non utilizzare il cellulare: “Questa volta facciamo che le emozioni di stasera le raccontiamo domani” era infatti il suo invito ai presenti.
Tornando all’evento unico di Emis Killa, lo stesso rapper ha spiegato che ci saranno delle sorprese, ma ha deciso di non dare anticipazioni ai suoi fan, spiegando che “la curiosità premia”.
I biglietti per l’unica data “senza cellulari” al Fabrique di Milano sono già in vendita, ma potrebbero terminare presto.