News18 mag 2018

Elodie super sexy nel video di “Nero Bali”. I balletti con Michele Bravi

Su Radio Italia potete ascoltare una versione unica della canzone

Tutta la carica sensuale di Elodie è racchiusa nel video di “Nero Bali”, il suo nuovo singolo in uscita oggi, venerdì 18 maggio. Protagonisti della clip anche Michele Bravi, con cui Elodie si lancia in alcuni balletti, e Gué Pequeno, presente con un featuring.
Nero Balianticiperà il nuovo lavoro discografico di Elodie. L'album darà un seguito a “Tutta colpa mia”, uscito nel febbraio 2017 dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo.
Ho scelto di cantare 'Nero Bali' con Michele perché oltre ad essere un artista, è principalmente un amico”, ha raccontato la cantante classe 1990. “Tra noi c’è sintonia e stima reciproca. Gué invece è il mio rapper preferito: sono felicissima che abbia scritto e interpretato la strofa all’interno della canzone. 'Nero Bali' è sicuramente l’inizio di una nuova avventura”.
Su Radio Italia potete ascoltare una versione unica di “Nero Bali”, realizzata da Elodie, Michele Bravi e Gué Pequeno appositamente per la nostra emittente. A un certo punto della canzone, il verso “Per volare in autostrada e in radio musica cubana” diventa “Per volare in autostrada e in radio musica italiana".