News12 ott 2018

Elodie, più sexy che mai nel video di “Rambla” (feat. Ghemon)

Scopri tutti i suoi look molto femminili!

Elodie è tornata a mostrare tutta la sua sensualità in un video. Se per la clip di “Nero Bali” ha sfoggiato un top e un paio di pantaloncini molto corti e ha ballato nei posti più improbabili (ad esempio, nella vasca da bagno e nel carrello della spesa), per quello di “Rambla” ha fatto molto di più.
Rambla” è il titolo del nuovo singolo, uscito oggi (venerdì 12 ottobre), che ha visto la cantante (età 28 anni) duettare con Ghemon.
Nel video, diretto dallo stesso regista di “Nero Bali” Enea Colombi, Elodie appare in perfetta forma fisica: grazie a Instagram sappiamo che va in palestra e anche che, qualche tempo fa, ha fatto la sua prima lezione di danza.
Anche qui, sfoggia outfit molto trendy e sensuali: un top e un paio di shorts cortissimi, un vestito con la schiena scoperta e un abito monospalla super aderente.
La si vede ancora mentre balla e si diverte con un gruppo di ragazzi a una festa.
Ma anche mentre fa la doccia vestita e... mangia una tazza di cereali.
Insomma, Elodie è più sexy che mai, probabilmente anche grazie al nuovo look di capelli: un taglio a scodella, molto in voga.
Tornando al nuovo singolo in duetto con Ghemon “Rambla”, la canzone ha sonorità dance-pop. Il timbro caldo e sensuale affianca il rap serrato di Ghemon. Le rime del brano ci spingono a cogliere l’attimo, a non lasciare “scivolare tra le dita” una storia d’amore che, nonostante la partenza turbolenta, è caliente e disorientante come la Rambla di Barcellona.
Non voglio nascondervi che questo sia un periodo felice della mia vita”, ha scritto Elodie sui social per lanciare “Rambla”. “Vorrei partecipare alla vostra come se fossi un’amica che con un sorriso contagioso vi trasmette spensieratezza. Rambla è finalmente fuori e da oggi è anche vostra”, ha concluso.