News08 mag 2017

Elodie, mare e spiaggia: ecco il video del nuovo singolo Verrà da sé

Nella clip “si sdoppia”. Intanto partecipa al Tour di Francesco Renga

Elodie lancia il video del nuovo singolo “Verrà da sé”, tratto dall’album “Tutta colpa mia” e scritto da Emma, mentre partecipa ai concerti del tour di Francesco Renga. La voce di “Amici di Maria De Filippi”, dopo il Festival di Sanremo 2017, continua la sua crescita personale ed artistica.
Il videoclip di “Verrà da sé”, visibile alla fine di questa notizia di radioitalia.it, è ambientato in una location al mare, perfetta per l’estate. Elodie, unica protagonista del filmato, dà una vera e propria prova da attrice: canta e balla la canzone in un appartamento e sulla spiaggia e in alcune scene appare “sdoppiata” e “triplicata”.
Il montaggio, arricchito da video-animazioni e giochi di luci, esalta il ritmo elettronico del brano, che accompagna la bella stagione: la regia è di Gaetano Morbioli. Per l’occasione l’artista sfoggia diversi look da bella stagione: ha svelato alcune immagini su Instagram. “Io e te per mano insieme persi dentro mille voci”, canta con intensità Elodie nel ritornello; il testo del brano, composto da Emma Marrone con Luca Mattioni e Mario Cianchi, è già amatissimo dai fan: racconta la storia di una notte occasionale.
Intanto la cantante sta prendendo parte a “Scriverò il tuo nome Live Palasport 2017”, il tour di Francesco Renga che ha debuttato al Mediolanum Forum di Assago a Milano: la giovane e il cantautore duettano live nella canzone “Così diversa”. L’album “Tutta colpa mia”, prodotto da Emma e Mattioni, contiene 13 canzoni, tra cui l’omonimo brano presentato a Sanremo, e unisce elementi tipici degli anni ’60 a elementi del new soul inglese.
Si è fatta conoscere quando nel 2015 è entrata ufficialmente nella scuola di Amici di Maria De Filippi: ora Elodie, classe 1990, continua a stupire tutti, con la sua incredibile voce calda e graffiante e, perché no, con i suoi capelli rosa. Intanto Mario Venuti ha presentato il suo nuovo progetto.