News06 apr 2020

Elodie svela 2 nuove versioni di “Andromeda” con un super look: le foto

I commenti di Marracash, Madame, Giusy Ferreri e la moglie di Morandi Anna

Elodie annuncia 2 nuove versioni di Andromeda, la sua canzone di Sanremo, con un super look su Instagram: i commenti del fidanzato Marracash, di Stash, di Giusy Ferreri, della moglie di Gianni Morandi Anna, di Dardust e Madame. Ecco le fotografie.
Abbiamo lavorato a due nuove versioni di Andromeda che usciranno giovedì”, svela la cantante Elodie Di Patrizi, “Vediamo se indovinate con chi ho collaborato”: il post su Instagram è accompagnato da due foto che la ritraggono con indosso un'aderente tutina leopardata...
Lo stile “animalier” suscita il commento in dialetto napoletano dell'amico Stash dei The Kolors “Chiú selvagg!”, forse citando la serie "Gomorra". Dario Faini in arte Dardust, autore con Mahmood della versione originale di Andromeda per il Festival di Sanremo 2020, lascia capire di essere naturalmente al corrente di tutto: “Mmm, vediamo...”.
Tra i commenti su Instagram c'è quello di Marracash che paragona scherzosamente la fidanzata Elodie a “Joe Exotic”; “Carol Baskin” risponde lei al fidanzato. Spiccano poi le emoticon e i cuoricini di Giusy Ferreri, oltre ai complimenti della moglie di Gianni Morandi Anna per la giovane cantante: “Bella, brava, intelligente, adorabile!”.
Infine Madame scrive: “Ma un remix adesso?”; secondo alcuni fan, queste parole sarebbero volutamente svianti e lascerebbero pensare a un coinvolgimento della rapper. Cresce quindi l'attesa per le due nuove versioni di Andromeda e per i relativi featuring, in uscita giovedì 9 aprile 2020.