PRIMA SU EARONE27 gen 2023

Elodie: Sento ancora la vertigine, la sua prima docu-serie. Dal 20 febbraio

In più vince il premio come attrice rivelazione al Bifest – Bari International Film Festival per Ti mangio il cuore

A poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo, dove gareggerà con il brano Due, Elodie ha annunciato il titolo e la data di uscita della sua prima docu-serie e ha messo a segno altri due traguardi, uno sempre nel mondo del cinema e uno nella musica.
La cantante sarà protagonista di Sento ancora la vertigine, che sarà disponibile su Prime Video dal 20 febbraio. La docu-serie, il cui titolo è un verso della canzone Vertigine, è stata girata da Nicola Sorcinelli e consisterà in tre episodi. Mostrerà alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, fra i quali la scelta della canzone per Sanremo 2023. Svelerà anche il suo essere costantemente in bilico tra la continua voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza.
 
Nel frattempo, Elodie ha conquistato la classifica italiana EarOne: il singolo che dà il nome al suo nuovo album di inediti Ok. Respira è l’italiano più trasmesso in radio della settimana.
In più, Elodie si è aggiudicata il premio come attrice rivelazione al Bifest – Bari International Film Festival (24 marzo – 1 aprile) per il film Ti mangio il cuore, di Pippo Mezzapesa. La pellicola, dove l’artista ha debuttato come attrice, è stata presentata alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia.