L’ANNUNCIO29 gen 2022

Elodie prima in classifica con Rkomi. Nuovo singolo a marzo

La cantante, dopo la copertina mozzafiato su “Grazia”, è pronta a tornare con altra musica dopo “Vertigine”. “La coda del diavolo” è il singolo più acquistato in Italia dell’ultima settimana

Elodie tornerà presto con nuova musica. L’annuncio è arrivato dopo la copertina per “Grazia” e il primato nella classifica FIMI insieme a Rkomi.
Il prossimo singolo di Elodie arriverà a marzo 2022. La canzone seguirà il successo di “Vertigine”, in attesa dell’album la cui uscita è prevista per quest’anno.
Intanto l’artista si gode il successo della sua collaborazione con Rkomi. “Grazie Mirko per avermi dato un passaggio sul tuo taxi”, ha scritto lei per commentare che “La coda del diavolo” è stato il brano più acquistato dell’ultima settimana in Italia. Tra gli album, invece, ha dominato ancora “X2” del producer Sick Luke.
Elodie è reduce dalla cover sulla rivista “Grazia”, a cui ha rilasciato anche una lunga intervista in cui ha parlato del suo ex, Marracash. La cantante, che ora si definisce “single”, ha confessato che il rapporto con il collega era troppo “ampio per essere inscatolato in un concetto di coppia”. Ha poi ammesso di non essere mai riuscita a vedere un futuro o una famiglia insieme a Marracash. I due non sono neanche mai andati a convivere.