È DA VEDERE04 apr 2025

Elodie: nel video del nuovo singolo “Mi ami mi odi” è una dark lady e non solo

Il brano anticipa il nuovo e omonimo album, che uscirà il 2 maggio, prima dei due concerti negli stadi di Milano e Napoli

Elodie non smette mai di stupire: per il video ufficiale del nuovo singolo “Mi ami mi odi”, la cantante (che tra meno di un mese, cioè il 3 maggio, compirà 35 anni) si è trasformata in una dark lady.
All’inizio della clip, diretta da Attilio Cusani, Elodie si mostra in versione cowgirl chic, con un paio di jeans a vita bassa, camicetta corta a maniche lunghe e décolleté con la punta e il tacco a spillo. Dopo un po’ di minuti, l’artista riappare, circondata da un corpo di ballo, in versione femme fatale, con un body con trasparenze, gambaletti e stivali pitonati. Dopo un look animalier, conclude con un look totalmente in pelle nera, composto da stivali sopra al ginocchio, maglietta corta e slip. L’interprete balla vicino a una croce, che ricorda il tatuaggio che ha sul braccio e i pendoli che ha al collo.
Mi ami mi odi” è prodotto da Dardust (Dario Faini) e scritto da Elodie insieme a Elisa e Jacopo Èt (Jacopo Ettorre). Anticipa il nuovo e omonimo album di Elodie, che uscirà venerdì 2 maggio a un anno e mezzo dal clubtape “Red light”. Conterrà anche la traccia sanremese “Dimenticarsi alle 7”, “Black nirvana” e il duetto con Tiziano Ferro “Feeling”.
Il disco e anche tutti gli altri verranno portati dal vivo negli stadi di Milano e Napoli. Gli show saranno divisi in quattro atti e ognuno sarà dedicato alle personalità di Elodie: galattica, audace, magnetica ed erotica. I biglietti QUI