FUORI IL 2 MAGGIO02 mag 2025

Elodie: “Mi ami mi odi” è il brano italiano più trasmesso. Ed esce l’album

Il singolo di Elodie è stato il nostro ultimo Disco Italia. Il brindisi al disco nuovo e l'attesa per il doppio debutto negli stadi di Milano e Napoli

Miglior modo non poteva esserci per Elodie di festeggiare l’uscita del suo nuovo album “Mi ami mi odi, fuori dalla mezzanotte di venerdì 2 maggio. La cantante romana, infatti, si è presa la vetta della classifica EarOne dei brani italiani più trasmessi in radio proprio con il singolo che dà il nome al disco e che è stato il nostro ultimo Disco Italia.
L'album, anticipato dal singolo omonimo, contiene 12 tracce, tra cui la collaborazione con Tiziano Ferro, “Feeling”. L’altro duetto del disco, invece, si intitola “In grado” ed è stato realizzato con la giovane rapper Lorenzza. Ecco la tracklist completa di "Mi ami mi odi":
Odio Amore Chimico
Thaurus
1 ora
Di nuovo
Mi Ami Mi Odi
Cuore nero
Dimenticarsi alle 7
Black Nirvana
Muah
Feeling (con Tiziano Ferro)
In grado (con Lorenzza)
Raro
Elodie presenterà le nuove canzoni dal vivo sul palco dei suoi prossimi show negli stadi, a Milano (Stadio San Siro) e Napoli (Stadio Diego Armando Maradona), previsti rispettivamente per l’8 e il 12 giugno. Prima, però, Elodie sarà tra i protagonisti del nostro RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO del 30 maggio a Milano.