News03 mag 2019

Elodie inizia l'ultimo anno da ventenne con uno scatto bollente

Gli auguri di Renga e Arisa per i 29 anni della cantante. Ecco la foto!

Elodievuole sentirsi bella”, soprattutto nel giorno del suo compleanno. Oggi, venerdì 3 maggio, la cantante compie 29 anni e regala ai fan e a se stessa uno scatto senza veli, che lascia poco all'immaginazione.
Lo scatto bollente, realizzato dal fotografo Guido Stazzone, contava già 30mila like dopo appena mezz'ora dalla sua pubblicazione. “Grazie a tutti per gli auguri, vi voglio bene”, ha commentato Elodie a corredo dell'immagine che inaugura così il suo ultimo anno da ventenne.
Tra i tantissimi messaggi, spiccano quelli di Francesco Renga, Arisa e Sergio Sylvestre. Renga ha definito Elodie una “bellezza”, mentre Arisa e Sergio le hanno fatto i loro personali auguri. Anche Belen Rodriguez, sui social, ha scritto a Elodie: “Tu sei speciale, ma speciale vera”, riprendendo la sua canzone “Amore avrai”.
Stanotte ero agitata. Ho fatto quasi 30 anni e non è un granché”, aggiunge la cantante in una Storia su Instagram nella mattina del suo compleanno.

Elodie inizia l'ultimo anno da ventenne con uno scatto bollente

Anche se non pubblica abitualmente fotografie così piccanti, Elodie fa impazzire i fan ogni giorno con post che raccontano le sue giornate tra musica e palestra. Nell'ultimo periodo, la cantante è finita anche al centro del gossip per un flirt mai confermato con il calciatore Mario Balotelli.
L'artista arriva da un periodo di grandi soddisfazioni in campo musicale. Dopo aver dominato la scorsa estate con la hitNero Bali” insieme a Michele Bravi e Guè Pequeno, è protagonista di altre due importanti collaborazioni: con Ghemon nel brano “Rambla” e con i The Kolors in quello più recente “Pensare male”. Il video dell'ultimo singolo ha superato i 4 milioni di clic.