LIVE 202211 mar 2022

Elodie farà ballare Milano la prossima estate: “Sono una donna libera”

Annunciato un concerto-evento a giugno, che prende il posto delle date precedentemente annunciate per il tour “This is Elodie”. La cantante, sui social, difende il video di “Bagno a mezzanotte” in cui mostra tutto il suo fisico: “È normale, sarò sempre sfacciata”

Bagno a mezzanotte”, il nuovo singolo di Elodie in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana, è già un successo. Sarà al centro, insieme alle altre hit della cantante, di un grande concerto appena annunciato per la prossima estate vicino Milano: prende il posto delle date inizialmente previste nel tour “This is Elodie” e i biglietti sono già disponibili.
La data, al momento l’unica in programma per Elodie, è prevista il 26 giugno al Circolo Magnolia, precisamente a Segrate. Allo speciale live si potrà anche accedere con uno dei biglietti acquistati per il tour del 2020 e poi slittato al 2021, ad eccezione della data di Torino: i biglietti per gli appuntamenti annunciati inizialmente a Napoli, Roma, Firenze e Milano, quindi, restano validi anche per il concerto nella nuova location milanese. In alternativa, si può richiedere il rimborso entro il prossimo 10 aprile.
La notizia arriva dopo il ritorno di Elodie con il singolo “Bagno a mezzanotte”, che da oggi (venerdì 11 marzo) potete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana. La canzone, disponibile in digitale da un paio di giorni, è accompagnata da un video ufficiale che si avvicina già al mezzo milione di visualizzazioni.
Nel filmato, la cantante mette in mostra tutto il suo fisico e, di fronte a qualche critica, rivendica la sua libertà: “Non c’è nulla di male a mostrare il proprio corpo. È un modo per esprimersi ed è normale”, commenta su Instagram, affermando con decisione: “Io sono sfacciata e lo sarò sempre”.
Poi, sostenuta da migliaia di fan e utenti, conclude: “Sono una donna libera e mi dispiace che la libertà femminile metta in crisi alcuni uomini”.