Anche Sfera Ebbasta e Piero Pelù tra gli ospiti dell'ultima data dell'Elodie Show 2023
Ieri sera (9 dicembre), Elodie ha chiuso in bellezza il suo tour nei palasport con la data al Mediolanum Forum di Assago (Milano), dove il suo “Elodie Show 2023” ha fatto tris. Durante la serata, è arrivato anche il duetto più atteso: quello con Annalisa.
In un Forum gremito per il gran finale del tour, Elodie e Annalisa hanno cantato insieme sulle note di “Mon Amour” e di “Ciclone”, dimostrando grande intesa e complicità. Come si può vedere (e sentire!) nei video condivisi sui social, il pubblico è andato letteralmente in delirio, tributando una lunga standing ovation alle due cantanti, da molti considerate le regine del momento del pop italiano. La loro musica, del resto, si è spartita i vertici delle classifiche del 2023: "Euforia" di Annalisa, per esempio, è la hit italiana più trasmessa in radio dell'ultima settimana.
Non solo Annalisa: nella serata di ieri, Elodie ha voluto sul palco con lei anche altri due ospiti d'eccezione. Sfera Ebbasta, con cui ha duettato sulle note di “Anche stasera”, e Piero Pelù.
Prima dello show, l'ex Litfiba ha affidato ai social un lungo messaggio contro la violenza sulle donne, ringraziando poi Elodie per averlo voluto come ospite: “Questa sera sono qua per Elodie e per tutto il suo talento, il suo coraggio e la forza di volontà che l’hanno portata fino a qui e la porteranno ben oltre. Lunga vita a Elodie, lunga vita alla musica libera.”