UNA "STORIA CHE NON FINISCE MAI"...27 giu 2022

Elodie canta Marracash in concerto, lui la filma in 6 Storie: video e foto

Al live sold out della cantante a Milano, in platea c’era il rapper e le ha dedicato molti video. Tutti sperano in un ritorno di fiamma. Sul palco, a sorpresa, anche Rkomi

Elodie ha tenuto un concerto sold out a Milano in cui ha cantato anche un brano del suo ex Marracash, che era sotto al palco e le ha dedicato ben 6 Storie su Instagram. I fan sognano un ritorno di fiamma. Il duetto a sorpresa con Rkomi al Magnolia e la “foto di famiglia”.
Marracash ha filmato in particolare i momenti in cui Elodie esegue hit come “Andromeda” e la sua “Niente Canzoni D'Amore”, da lui incisa in duetto con Federica Abbate nell’album del 2015 “Status”.

Marracash filma Elodie che canta il suo brano

Le immagini del rapper mostrano Elodie mentre interpreta con intensità i primi versi del testo: “Sono quello che ti uccide e poi piange per te, ma anche l'unico che ti legge il pensiero. Fottevo, non nego più e sotto sotto tu sei una bandita come me, anche se ora fingi che con quello scemo con cui esci sia sul serio, davvero e almeno tu. Passiamo il resto della vita assieme questa sera, la vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa. Ci possediamo solo il tempo che passiamo assieme e a tutti e due così sta bene la nostra storia che non finisce mai di finire…”.
Elodie e Marracash avevano iniziato una storia insieme, cominciata sul set del video del loro feat “Margarita”, ma poi si erano lasciati e avevano certificato la rottura apparendo insieme in un altro videoclip, “Crazy Love” di Marracash.

Marracash filma Elodie che canta Andromeda

Ora tutti sperano che i due artisti siano tornati insieme. Durante la serata di Milano, come hanno notato i più attenti, a margine del concerto di Elodie non è mancata una “foto di famiglia” in cui la cantante, i suoi familiari e Marracash sono stati ritratti tutti insieme, felici e sorridenti.
Nella scaletta del live al Circolo Magnolia spiccavano l’ultimo singolo “Tribale” e il duetto a sorpresa con Rkomi ne “La coda del diavolo”.