PRIMA VOLTA13 dic 2022

Elodie al Forum: c’è la data per il grande concerto a Milano

La cantante, come anticipato pochi giorni fa, è pronta al debutto al palazzetto di Assago nella prossima primvarea: porterà sul palco il brano di Sanremo e il nuovo album “Ok. Respira”

Ok. Respira” non è solo il titolo del nuovo singolo e del prossimo album di Elodie, ma anche quello che lei, probabilmente, si dirà prima di salire sul palco del Mediolanum Forum di Milano. L’artista si esibirà nel palazzetto per la prima volta, nella prossima primavera, in un concerto-evento già molto atteso che seguirà anche la partecipazione al Festival di Sanremo 2023.
La data da segnare in calendario è quella del 12 maggio 2023: “Ci vediamo al Forum”, è il semplice messaggio scelto da Elodie, che già aveva preannunciato il suo debutto al palazzetto di Assago, nel milanese. Mancava solo il giorno esatto: i biglietti per lo speciale appuntamento, che ha già scatenato l’euforia dei fan, saranno disponibili dalle ore 14.00 di domani, mercoledì 14 dicembre.
C’è l’Eurovision in quei giorni, mi sa che devi rimandare”, scherza qualcuno sui social, tra i commenti all’annuncio. Il riferimento è a una possibile vittoria di Elodie a Sanremo 2023, che la farebbe partecipare di diritto alla manifestazione continentale che si svolgerà proprio dal 9 al 13 maggio: l’artista, tra un paio di mesi, sarà infatti tra i Big del Festival.
Nel pieno della kermesse, precisamente il 10 febbraio, è fissata anche la pubblicazione del suo quarto album in studio, “Ok. Respira”: il disco prende il nome dal singolo lanciato pochi giorni fa, in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana e ancora nella top 5 delle tendenze musicali di YouTube con il suo video ufficiale super-sexy.
Sempre nel 2023, infine, Elodie è attesa come protagonista, dopo il debutto cinematografico nel film “Ti mangio il cuore”, della sua prima docu-serie.