News08 set 2017

Elisa, Together Here We Are all'Arena di Verona: “Super 4 sold out”

Intanto è alle prese con le foto per la cover del nuovo singolo “Ogni istante”

I quattro concerti-evento “Together Here We Are” con cui Elisa festeggia i 20 anni di carriera all'Arena di Verona hanno già registrato il tutto esaurito con 48mila spettatori. Ad annunciarlo è la stessa artista con un video, visibile qui sotto, in cui mostra tutta la sua felicità, nonostante la stanchezza per questi giorni di intenso lavoro.
Grazie a tutti per i super quattro sold out. Sono super contenta. Sono quattro sold out, volevo dire che sono quattro sold out. Oddio. Ditemi che è tutto a posto”, dice Elisa euforica. La cantante ha aggiunto: “È l'ultimo giorno di prove, stanotte abbiamo fatto tutto fino alle 2 e mezza. Come potete vedere sono un po' provata. E oggi pomeriggio facciamo lo shooting fotografico, perché bisogna sempre fare qualcosa”. L'artista realizzerà infatti le foto per la cover del nuovo singoloOgni istante”: “Mi copriranno le occhiaie ma devo dire che oggi sono anche un po' contenta di averle perché il motivo per cui le ho è che siamo ormai pronti”, racconta l'artista in un altro post.
Si parte martedì 12 settembre con la serata “Pop-Rock”, durante la quale Elisa presenterà per la prima volta live il nuovo singolo, anche nella versione inglese “Yours to keep”. Il 13 sarà il turno della serata “Acustica-Gospel”, mentre il 15 il 16 settembre ci sarà il doppio appuntamento con “Orchestra”.
Nel corso delle quattro serate sul palco con Elisa ci saranno molti ospiti: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione e Renato Zero.