Nel dettaglio, Elisa si esibirà al Teatro Verdi di Firenze anche il 19 marzo, all'Auditorium di Roma anche il 28, al Teatro Augusteo di Napoli anche il 31, all'Arcimboldi di Milano anche il 4 aprile, all'Auditorium del Lingotto G. Agnelli di Torino anche il 7, al Gran Teatro Geox di Padova anche il 13, al Politeama Rossetti di Trieste anche il 20, al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia anche il 24, al Creberg di Bergamo anche il 27 e all'Europauditorium di Bologna anche il 3 maggio.
I biglietti sono già in prevendita online, mentre saranno disponibili nei punti vendita a partire da martedì 6 novembre.
Sempre dal 6 novembre, si potranno acquistare i biglietti per due nuovi appuntamenti: il “Diari Aperti - Live nei teatri”, infatti, si arricchisce dei concerti del 17 maggio al Teatro Comunale di Sassari e del 18 alla Fiera di Cagliari.
Le nuove date sono il risultato del successo che la tournée sta avendo: al momento, infatti, non ci sono più posti per il primo live a Napoli e per la tappa a Parma. Durante i concerti, Elisa presenterà il suo ultimo disco “Diari Aperti”, che è uscito pochi giorni fa ed è stato anticipato dal duetto con Francesco De Gregori in “Quelli che restano” e da “Se piovesse il tuo nome”. Il video dell'ultimo singolo si avvicina ai 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.