News25 ago 2020

Elisa: relax con la figlia Emma Cecile prima di tornare live

A settembre, la cantante sarà in concerto anche a Forte dei Marmi

Elisa si prepara a tornare dal vivo a settembre, ma prima si concede un po’ di svago in famiglia. La cantante, che ha appena aggiunto un nuovo concerto a Forte dei Marmi, si gode le vacanze in compagnia della sua Emma Cecile, come dimostrano le foto sui social.
Elisa, infatti, ha postato una gallery che vede protagonista anche la piccola di 10 anni: mamma e figlia, infatti si sono fotografate nella stessa posa, entrambe in acqua e in costume da bagno. L’unica differenza sono i capelli: Emma Cecile, a differenza della madre, sfoggia delle treccine colorate che i fan hanno decisamente approvato.
Le immagini sono accompagnate dalla didascalia: “Lei fotografa me e io fotografo lei”, con gli hashtag #mammaefiglia” e “#oursummer”. A giudicare dal numero di “like”, oltre 75mila su Instagram, gli scatti di famiglia hanno fatto colpo tra i follower dell’artista.
Tra pochi giorni, però, Elisa dovrà iniziare a pensare ai suoi concerti in arrivo a settembre: dopo Caserta, Vicenza (già sold out), Cattolica e Ferrara, la cantante farà tappa anche a Forte dei Marmi (Lucca).
Il nuovo appuntamento è in programma il 26 settembre alla Villa Bertelli. I nuovi biglietti saranno disponibili online a partire dalle ore 16.00 di domani, mercoledì 26 agosto.
Elisa ha deciso di tornare live, dopo l’appuntamento estivo già andato in scena a Fusine, per dare una mano ai lavoratori del mondo della musica. Il ricavato delle prossime date, infatti, andrà interamente alla sua “crew”, ovvero ai tecnici e ai miei musicisti che hanno pagato gli effetti della pandemia in questi mesi.
Prima ancora, però, l’artista sarà tra i protagonisti dei Seat Music Awards, l’evento in programma all’Arena di Verona che vede Radio Italia come radio ufficiale. Elisa, esattamente, salirà sul palco nella prima serata del 2 settembre: potrete seguirla, insieme a quella del 5 settembre, su Radio Italia solomusicaitaliana con il commento in diretta di Mauro Marino e Daniela Cappelletti.