News29 ott 2019

Elisa: “Diari Aperti” diventa un doppio CD con brani inediti e duetti

All'interno del progetto, anche versioni in inglese e altri “Segreti svelati”

I “Diari Aperti” di Elisa si arricchiscono di altri “Segreti svelati”. Tra poche settimane arriverà infatti una riedizione dell'album pubblicato un anno fa e certificato Disco di Platino: dal lavoro, sono estratti successi come “Se piovesse il tuo nome”, “Anche fragile”, “Vivere tutte le vite” e “Tua per sempre”. Il nuovo progetto accompagnerà il prossimo tour dell'artista in tutta Italia.
Il repack prende il nome di “Diari Aperti (Segreti Svelati)” e arriverà il 15 novembre: online è già partito il pre-order.
Si tratta di un doppio CD che, oltre alle tracce contenute nell'album originale, sarà arricchito da nuovi brani inediti, versioni in inglese e importanti duetti, dopo quelli già usciti con Francesco De Gregori, Calcutta e Carl Brave.
Poco tempo fa, l'artista aveva anticipato: “Ho ancora dei segreti sui diari aperti”.
Diari Aperti (Segreti Svelati)precede di pochi giorni la partenza del nuovo tour di Elisa che, dopo aver attraversato i teatri italiani, torna nei palazzetti. La prima data è in programma il 19 novembre a Jesolo, quindi i concerti faranno tappa fino alla fine dell'anno a Torino, Milano, Brescia, Bari, Acireale, Bologna, Firenze e Roma: ad aprire i live sarà Michael Leonardi.
Elisa si prepara così a tornare dal vivo, dopo i giorni di pausa dei giorni scorsi: la cantante è volata a Barcellona insieme al marito Andrea Rigonat e ai figli Emma Cecile e Sebastian.