News03 lug 2020

Elisa torna in concerto e non è uno scherzo

Le sue parole per i figli e su ciò che ha imparato in questa quarantena

Elisa tornerà a esibirsi dal vivo. L’appuntamento è per sabato 1 agosto a Tarvisio (Udine) all’interno della manifestazione “No borders”. “Sono felice di darvi la notizia che faremo un concerto speciale per voi!!! Stavolta non virtuale!
La voglia di darci e di darvi un segnale positivo è troppo forte e importante per me
”, ha scritto la cantante friulana.
Elisa ha aggiunto: “Saremo tutti in alta quota sui prati sconfinati di montagna, davanti ai bellissimi laghi di Fusine, e ci sarà tutto lo spazio per goderci quel momento in sicurezza”.
In un post precedente su Instagram, l’artista ha raccontato un po’ questo suo lockdown.  “Sto scrivendo nuove canzoni e mi sento felice. Spero di aver imparato qualcosa in più in questo periodo e mi sento più connessa di prima, sento ancora di più l’importanza di fare cose in cui credo fermamente. […]È stato un dono poter vivere l’esperienza di aiutare i miei figli ogni giorno a imparare cose nuove, ora che è finita la scuola tra un tuffo in acqua e un giro sull’altalena non voglio dimenticarmi di continuare a leggere con loro, ascoltare le loro voci, ascoltare i loro pensieri puri. Sono cresciuti tanto negli ultimi mesi... mi sento di averli nutriti e mi sento tanto felice e grata per questo. Appagata è il giusto termine”.
Il post di Elisa si conclude così: “Dobbiamo crescere si, evolverci, prenderci cura dell’ambiente, e contemporaneamente dobbiamo credere nei nostri sogni e continuare a lottare per realizzarli. In maniera folle, a volte, come gli innamorati”.

A RADIO ITALIA ORA ELISA