La cantante proseguirà il tour il 17 luglio al Lucca Summer Festival, il 19 al Collisioni Festival di Barolo (CN), il 25 all'Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (PD), il 26 al Lido di Marina Julia a Monfalcone (GO) e il 27 settembre all'Arena di Verona.
Oggi, martedì 29 aprile, Elisa ha anche annunciato che “Ecco che”, il brano scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro colonna sonora del film “L'ultima ruota del carro” di Giovanni Veronesi, è candidato ai “Ciak D'oro” nella categoria “Miglior canzone originale”.
Dopo la sua partecipazione alla tappa newyorchese dell'Americana tour di Zucchero, Elisa ha deciso di concedersi una breve vacanza con la famiglia proprio nella Grande Mela. L'interprete sta raccontando le sue giornate pubblicando sui social network post e fotografie: l'ultimo scatto la ritrae distesa a terra sul gradino di un parco mentre cerca di riposarsi perché si è svegliata alle 6 e mezza di mattina e ha percorso 5 chilometri a piedi.